![]() |
Un pignone retromarcia prima del montaggio. |
Il problema era che, con le forti molle richiesto al momento il gioco dopo un fallimento sarebbe passare attraverso il treno e, potenzialmente, spezzare le parti più deboli, soprattutto ho il sospetto che i gioielli della leva pallet e pallet.
La soluzione è abbastanza geniale. Invece del pignone ruota centrale essendo fissato alla ruota / personale è avvitata. Nell'uso normale i denti dell'ingranaggio sul orso molla canna contro il pignone e tenerlo avvitati.
![]() |
A "Inversione Pignone" durante il montaggio ma non ancora avvitato. |
Se la pressione è improvvisamente invertita pignone svita e nessuna potenza inversa viene applicata al resto del movimento.
Questa soluzione era iniziale utilizzato da Waltham e poi da Elgin che presumibilmente licenza, ma dalle 1890, se non prima, il concetto è stato più ampiamente usato negli USA (l'esempio illustrato è da un Seth Thomas del 1896) e da un numero dei produttori più grandi in Inghilterra, tra cui The Lancashire Watch Company e William Ehrhardt.
Waltham successivamente introdotto il "Safety Barrel" per risolvere lo stesso problema, ma come la quantità di potenza un orologio necessaria ridurre con l'introduzione dei movimenti leggeri, migliorate tolleranze di fabbricazione e più jewelling, non è più una necessità reale c'era e pignoni di sicurezza sono stati sospesi.