I primi sette referenze della collezione Harmony Vacheron Constantin, presentato quest'anno in una edizione limitata anniversario, sono dedicati a cronografo e dual-time funzioni attraverso quattro nuovi calibri interamente progettati e sviluppati in-house, insieme ad una versione evoluta di un cronografo esistente movimento. Queste serie sono precedenti il lancio della collezione corrente principale completo nel 2016.
Ho chiesto a Vacheron Constantin in cui il caso a forma di cuscino proviene.
... La collezione Harmony destinata ad ospitare sviluppi innovativi in-house mostra un design decisamente moderno, mentre le linee generose del suo caso a forma di cuscino si prestano ad ospitare medio complicazione e calibri complicazione Grande. Dimostrando ancora una volta la duplice natura della sua esperienza orologiera, che si distingue per l'arte di forme dedicate alla misura del tempo, Vacheron Constantin ha messo a punto una struttura innovativa della forma cuscino che ha fatto parte della sua gamma per quasi un secolo. Un caso centrale ricurva, una lunetta quadrata e un giro di vetro orologio si incontrano e si mescolano in un elegante rivisitazione del cronografo monopulsante con scala pulsometric presentato dalla Manifattura nel 1928. Mentre l'ispirazione derivata dal modello originale è immediatamente percepibile, ogni dettaglio è stato ripensato infinitamente, a destra la strada attraverso le modalità specifiche che la luce riflette fuori dal caso, al fine di offrire una forma unica e senza precedenti, in combinazione con un comfort ottimale. Allo stesso modo, ciascun elemento del quadrante e le mani ispirate quadrante originale è stato reinventato per garantire una perfetta leggibilità delle funzioni ...
Nuovi calibri in-casa da scoprire!
Quattro nuovi cronografi ...
Vacheron Constantin celebra il cronografo che ha goduto di un posto chiave tra le sue creazioni dal 1917.
Quattro primi modelli di questa nuova collezione incarnano l'esperienza della fabbricazione nella misurazione dei tempi brevi: più sottile monopusher frazione di secondo cronografo al mondo, con la sua carica automatica Calibro 3500 misura spessore di soli 5,20 millimetri; il cronografo monopulsante tourbillon, guidato da carica manuale Calibro 3200; il cronografo monopulsante pulsimeter, con carica manuale Calibro 3300, una variazione direttamente ispirata al modello 1928 e, infine, cronografo un doppio-pusher signore alimentato da carica manuale Calibro 1142. Derivanti da sette anni di ricerca e sviluppo, i tre nuovi cronografi monopulsante presentati nella collezione Harmony sono guidati da calibri interamente sviluppati e prodotti all'interno di Vacheron Constantin. Mentre l'architettura di questi movimenti riflette la tradizionale estetica di cronografi Alta Orologeria e la loro costruzione ruota a colonne classico, la progettazione di questi nuovi calibri gode il meglio dei moderni processi di produzione che forniscono una vasta gamma di miglioramenti in termini di materiali, di precisione, funzionalità, estetica e facilità d'uso.
Con il 3500, 3200, 3300 e 1142 calibri, Vacheron Constantin rende omaggio al cronografo - una complicazione che è stata una parte fondamentale del suo patrimonio orologiero per un secolo già, dato che era di nuovo nel 1852 che Vacheron Constantin ha creato i suoi primi orologi da tasca con un secondi indipendenti le mani sul "cronografi medici", con una scala graduata dedicata sul quadrante. Nel 1873, la Manifattura ha creato il suo primo cronografo da tasca, e nel 1917, è miniaturizzato a orologio da polso dimensioni per la prima volta. Questi primi modelli riflettono le esigenze specifiche di meccanismi di sorveglianza in grado di misurare tempi brevi con estrema precisione. Così, da una prima fase della sua storia, il Vacheron Constantin Fabbricazione competenza sviluppata nello sviluppo di complicanze altamente tecnici e orologi in grado di eseguire misure di tempo scrupolosamente accurate, resistenti a condizioni estreme o destinati ad osservazioni scientifiche in mare o in aria. Queste funzionalità sono notevolmente evidenti nel numero di ordini per orologi cronografo antimagnetiche o cronometri che sono stati soddisfatti tra il 1880 e il 1910. Le richieste derivavano da parte di medici, osservatori militari, ingegneri o marine. Scienza orologiera di Vacheron Constantin, oltre alla sua arte di "scolpire tempo", sono stati via via affinato ed esteso in tutta la sua storia, al fine di soddisfare le esigenze specifiche altamente impegnative è mirabilmente incarnato nella collezione Harmony.
Un altro nuovo calibro in-house ...
Riflettendo lo stesso approccio di combinare la tradizione con state-of-the-art tecnologie, lo sviluppo di a carica automatica Calibro 2640 DT - che ha avuto inizio anche nel 2008 - offre una nuova aggiunta a questa innovativa gamma di complicazioni orologiere in-house, fornendo un visualizzazione dual-tempo. Due modelli maschili eleganti realizzati in bianco o in oro rosa, così come una versione femminile in oro bianco con diamanti incastonati, sono dotati di questa complicazione utile con un elaborato meccanismo che consente una facile regolazione di tutte le funzioni tramite la corona.
Mantenendo con le migliori tradizioni di orologeria ...
Come tutte le creazioni Vacheron Constantin, questi nuovi calibri sono adornati con notevole finitura interamente eseguita da artigiani brillantemente qualificati. Specchio lucidatura, smussatura, perlage e Côtes de Genève sono solo gli esempi più importanti degli innumerevoli finiture pazientemente applicate ai componenti che spesso rimangono nascosti alla vista. Interamente realizzati a mano da artigiani specializzati, la decorazione di tutte le parti, compresi quelli invisibili ad occhio nudo, richiede non solo una formazione approfondita, ma anche grande destrezza e concentrazione intenti. Timbrato con il prestigioso Punzone di Ginevra (Punzone di Ginevra), si incontrano i numerosi criteri esigenti di questa etichetta indipendente e sovrano, che è una garanzia di origine, di precisione, di durata e di know-how dell'orologeria.
maestri Vacheron Constantin più di una dozzina di tipi diversi di finitura.
Scopri la nuova collezione Harmony Vacheron Constantin su cinque pagine ...
Pagina 1: Harmony Ultra-sottile cronografo - Calibro 3500
Pagina 2: Harmony Chronograph Tourbillon - Calibro 3200
Page 3: Harmony cronografo - Calibro 3300
Pagina 4: Harmony Chronograph Piccolo Modello - Calibro 1142
Pagina 5: Harmony Dual Time - Calibro 2460DT
Vacheron Constantin Harmony ultra-sottile cronografo - Calibro 3500
Il lavoro di sviluppo su Calibre 3500 è iniziata nel 2008. Il modello di punta della nuova collezione, presentata in una limitata e numerata 10 pezzi in edizione, il nuovo Harmony ultra-sottile cronografo da Vacheron Constantin fa subito il segno nel campo di ultra-sottile orologeria stabilendo un nuovo record mondiale con il suo movimento a carica automatica di soli 5,20 millimetri di spessore e il suo caso a forma di cuscino 8,40 millimetri (42 millimetri x 52 mm, spessore 8,4 mm). Ci sono voluti gesta prodigiose di miniaturizzazione per sviluppare e garantire la impeccabile, funzionamento ad alta precisione di questa costruzione elaborata all'interno di uno spazio così piccolo. E 'inoltre richiesta la capacità degli orologiai più esperti nella produzione di assemblare e regolare alla perfezione le 459 parti della nuova a carica automatica Vacheron Constantin Calibro 3500 - alcune delle quali, come le minuscole molle, misura appena 3 / 100th di un millimetro. Per la prima volta nella gamma di Fabbricazione Vacheron Constantin calibri, questo movimento automatico con la sua riserva di carica 51 ore è dotato di una notevole massa oscillante periferico. Montato su cuscinetti a sfera, questo romanzo costruzione fornisce una perfetta visione chiara del calibro 3500, interamente a mano decorata in linea con le più nobili tradizioni orologiere. Questa struttura periferica serve anche a preservare la snellezza eccezionale di più sottile secondi frazione istantaneo movimento cronografo a carica automatica al mondo.
Dotato di una funzione rattrappante servire a fenomeni di tempo a partire, allo stesso tempo, ma di durate diverse, il nuovo Harmony ultra-sottile cronografo da Vacheron Constantin è il più sottile nella sua categoria in termini di suo movimento e il suo caso. Il primo split secondi a carica automatica Vacheron Constantin Cronografo di portare il prestigioso Punzone di Ginevra, il suo nuovo calibro in-house rende omaggio alla estetica dei cronografi realizzati dal brand nel 1920, reinterpretando la forma arrotondata e l'interno angolo di bisellatura dei ponti - che può essere fatto solo a mano - insieme con bussola d'oro e drop-a forma di gioiello circonda.
Questo calibro beneficia delle numerose funzioni avanzate progettate dal team di sviluppo della Manifattura, tra cui la cosiddetta tecnica 'attrito' per la frizione di accoppiamento laterale, che serve a ridurre un potenziale scatto della mano quando il cronografo inizia a funzionare. Un'altra svolta particolarmente degno di nota è il blocco del rotore quando la canna viene avvolta a sufficienza, evitando una eccessiva tensione nella molla di avvolgimento. La creazione di ruote coniche migliora l'ingranamento delle ruote, dando così chi lo indossa la sensazione di morbida, avvolgente dolce.
Inoltre, i micro-tecnologie utilizzate per tagliare le ruote hanno reso possibile la realizzazione di denti estremamente ravvicinati per migliorare l'impegno dei treni di ingranaggi. La creazione di un ultra-sottile differenziale non sferica ha contribuito a mantenere l'indicazione della riserva di carica, senza influenzare lo spessore del movimento. Infine, lo sviluppo di un 'trascinamento' indicazione cronografo minuti riduce la perdita in ampiezza e quindi migliora la precisione.
Ospitato in un prezioso caso a forma di cuscino in platino 950, Calibro 3500 meritava un esterno per abbinare la sua eccellenza. Il caso 'forma-in-a-forma' che unisce una carrure curvo, un quadrato e lunetta incurvato e un cristallo rotondo crea una sensazione di snellezza, dimostrando un carattere del tutto unico e suggestivo. Le ore, minuti, piccoli secondi a ore 9 e riserva di carica sono visualizzati chiaramente su un quadrante argentato luminoso opalino incorniciato da una scala tachimetrica rosso intenso. I numeri arabi blu dipinto splendidamente corrispondono le lancette del cronografo azzurrate, mentre eleganti foglie di tipo mani scandiscono le ore ei minuti. Inaugurando la nuova collezione in un modo straordinariamente elegante, la Harmony cronografo ultra-sottile da Vacheron Constantin esprime il margine di padronanza raggiunto dalla Ginevra fabbricazione nell'arte di forme dedicate al servizio della scienza orologiera successo mescolando tradizione e modernità.
Vacheron Constantin Harmony ultra-sottile cronografo - Calibro 3500
没有评论:
发表评论